L’autunno regala un magico clima arricchito da mille colori, quali il rosso, l’arancione, il giallo e il marrone delle foglie che cadono dagli alberi.
Come questi ultimi si preparando all’inverno anche il nostro organismo ha bisogno di prevedere e saper affrontare il nuovo clima in arrivo. Immerse e prese dalle nuove routine autunnali ci sentiamo circondate da tempi stretti, che possono essere sinonimo di trascuratezza verso noi stesse.
Non allarmarti, sei ancora in tempo per rimediare e curare l’aspetto del tuo corpo.
Che sia estete o inverno, l’inestetismo che più richiede tempo e pazienza è quello della rimozione dei peli.
Sottovalutare le conseguenze di una depilazione gestita con velocità e superficialità significa non prendersi cura della salute epidermica. L’uso del rasoio o della ceretta nel modo scorretto porta solo irritazione, rossore e peli incarniti.
Sono semplici ma efficaci gli accorgimenti che possono fare la differenza nella nostra epilazione.
Uno di questi è sicuramente l’uso di prodotti qualitativi e personalizzati alle singole esigenze della tua pelle.
Beautech ha deciso di realizzare delle cere naturali e delicate, capaci di adattarsi non solo alle diverse tipologie di pelle ma alle diverse esigenze e necessità, in modo da essere versatili e universali per la salute di chi decide di provarle.
Si tratta di cere dall’elevata qualità ed adesività che garantiscono un’epilazione efficace e sicura: dalla classica ceretta in cartuccia o in barattolo per l’epilazione tradizionale, alla cera brasiliana che si presta al metodo dello strappo manuale senza strisce grazie alla sua particolare elasticità.
Ma vediamo più nello specifico le caratteristiche di queste fantastiche cere Liposolubili:
CERA LIPOSOLUBILE LATTE DI VANIGLIA
CERA LIPOSOLUBILE VITIS VINIFERA
Non ci sono più scuse per rinunciare alla pelle liscia e idratata che hai sempre sognato!
Vieni al Centro, siamo sempre felici e disponibili di darti maggiori informazioni o qualsiasi consiglio inerente al Mondo Beauty!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Nymphaea
Commenti recenti